Contact Center in Cloud

BeCloud, soluzione in cloud per la fruizione di un contact-center multicanale, rappresenta l'ultima frontiera per la reperibilità aziendale. Un unico numero per raggiungere le tue sedi, le tue risorse, i tuoi uffici senza avere un centralino.

Sempre più aziende, oggi, sono localizzate su più siti e sono funzionalmente articolate su più divisioni. Tutte richiedono di essere, facilmente e univocamente, raggiungibili attraverso un unico numero telefonico (numero verde o numero nero) e attraverso canali alternativi come email e chat.

BeCloud è la soluzione per la gestione della reperibilità aziendale con maggior crescita a livello planetario.

E' sufficiente avere un browser ed una connessione internet ed il gioco è fatto.

BeCloud

MULTICANALE

BeCloud consente di essere presenti e reperibili, contemporaneamente, tramite i seguenti canali:

  • fonia;
  • email;
  • chat.

L'azienda potrà essere contattata attraverso differenti canali: ogni risorsa interna deputata a trattare la chiamata avrà visibilità di tutte le richieste in ingresso. 

becloud multiutenteMULTIUTENTE

La piattaforma consente la connessione contemporanea a più utenti caratterizzati da differenti profili gestionali:

  • amministratore;
  • supervisore;
  • utente generico;

e professionali:

  • venditore;
  • amministrativo;
  • tecnico.

MULTIPIATTAFORMA

Dimentica l'acquisto e l'installazione di centralini o telefoni. Con BeCloud, basta un semplice PC ed una connessione internet per poter essere pronti a rispondere. E', altresì, possibile dirottare le chiamate direttamente su smartphone o tablet oppure su postazioni non presenti all'interno del perimetro aziendale. BeCloud garantisce:

  • mobilità totale e
  • reperibilità 365 giorni all'anno,

per chiunque ne abbia necessità in azienda.

INTEGRAZIONE CRM

becloud crmBeCloud consente di integrare nativamente, tramite web services, i più diffusi sistemi CRM. In altri termini, qualora l'interlocutore sia già presente all'interno della piattaforma CRM adottata, la sua anagrafica verrà automaticamente visualizzata a video all'agente che sta servendo la richiesta. Qualora l'interlocutore non sia presente, verrà data all'agente che serve, la possibilità di creare al volo una nuova anagrafica all'interno del CRM. In entrambi i casi sarà possibile, per l'agente, annotare sul CRM al fine di tenere traccia delle relazioni intercorse con l'interlocutore esterno.

becloud multisedeMULTISEDE

Sempre più spesso, le realtà produttive sono delocalizzate rispetto a quelle amministrative. E non parliamo di piccole distanti. La globalizzazione impone delocalizzazioni internazionali. Nessuna paura: BeCloud consente di dirottare in maniera indolore tutte le comunicazioni terminate sui punti di ingresso (fonia, email, chat) alla postazione più idonea al trattamento della richiesta indipendentemente dalla posizione in cui si trova.

Comodo. Nessuna configurazione aggiuntiva.

becloud multiprofiloMULTIPROFILO

Il 90% delle aziende ha dipendenti destinati alla proposizione commerciale, alla vendita e all'assistenza. Attraverso un unico punto di ingresso (fonia, email, chat), è possibile dirottare i contatti esterni alla figura professionale congrua con la richiesta di info che perviene dall'esterno o al gruppo di cui fa parte. Il tutto in maniera immediata e configurabile.

MODELLO DI BUSINESS

Nessun investimento iniziale, nessun centralino da installare, niente telefoni, nessuna manutenzione. Introduzione del concetto di sottoscrizione: necessiti di una nuova postazione per un mese? Semplice: la attivi e poi la disattivi quando non serve più. Pensa all'utilità di tale modello di business in realtà ad elevata stagionalità o in momenti particolari dello sviluppo e del rilascio di determinati progetti.