myJob - Il CRM per i recruiter

Dall'esperienza diretta sul campo, nasce un prodotto rivoluzionario che coniuga semplicità ed efficacia.

myJob consente di gestire, attraverso un'unica interfaccia, clienti, opportunità lavorative, ricerca e selezione di candidati.

myJob consente con estrema naturalezza e intuitività di gestire:

  • opportunità di impiego dei candidati presso i tuoi Clienti;
  • campagne investigative tese a conoscere disponibilità, tempistiche e richieste economiche dei candidati;
  • tracciamento delle posizioni coperte
  • aggiornamento costante dei profili dei candidati

mySpaces

mySpaces è social: consente alle aziende di adottare una piattaforma integrata di comunicazione di tipo social dall’interfaccia molto simile a quella di Facebook.

mySpaces è multicanale: è facilmente fruibile attraverso qualsiasi canale (PC/tablet/smartphone)

mySpaces è intuitivo: puoi accedere alle tue comunicazioni, ai tuoi progetti, alle tue gare attraverso il web o, più specificamente, attraverso una app.

mySpaces è semplice: integra i vantaggi di un sistema social, ormai di quotidiana fruizione da parte di tutti, con gli strumenti tipici che rendono una comunicazione completa.

mySpaces è il futuro: consente di fare a meno di inviare e/o ricevere email, consentendo a tutti gli interessati al topic/argomento di essere costantemente aggiornati su aspetti, contesto ed eventi che lo caratterizzano.

my Global Desk

my Global Desk è la soluzione che nasce per gestire il tracciamento delle presenze degli ospiti in visita presso la sede o le sedi aziendali.

Con un un'unica soluzione, è possibile tracciare i visitatori che si alternano nelle sedi aziendali distribuite in tutto il mondo.

my Global Desk world

myBox

Il contenimento dei costi, la riduzione del personale, l'abbattimento delle spese per le "facility" sta spingendo sempre più realtà ad abbandonare installazioni "on-premise" per sposare soluzioni più flessibili in termini di "software" e "hardware". La possibilità di noleggiare un servizio a tempo, senza dover sostenere costi iniziali di rilievo nè di aggiornamento o dismissione, costituisce una delle motivazioni principali assieme alla collaboratività, l'affidabilità e la disponibilità. Ma come la mettiamo con la sicurezza? Ecco. E' proprio la crescente sensibilità verso la sicurezza della residenza dei dati che sta spingendo verso l'adozione di soluzioni cloud aziendali, ossia di servizi di cloud computing o cloud hosting realizzati "in casa" sfruttando piattaforme di proprietà.

myBOX costituisce un prodotto pronto all'uso installabile su qualunque piattaforma già disponibile in azienda o nel cloud asservito all'azienda.

my Self Desk

my Self Desk è la soluzione che permette alla reception della tua azienda di essere efficace ed efficiente.

Snellisce il processo di registrazione dei tuoi ospiti. Servono solo due informazioni per tracciare una visita: referente interno e motivo dell'incontro.

Consente di avere, costantemente, aggiornata la lista di emergenza. In questo modo, in caso di emergenza hai, immediatamente, disponibile l'elenco dei visitatori che si trovano all'interno dell'edificio.

Notifica ai referenti aziendali la presenza in sala reception dei visitatori.

Richiede i dati completi del visitatore una sola volta. Per registrare la singola visita, dopo, è sufficiente ricordarsi il proprio numero di telefono.

my Self Desk ha tre profili di accesso:

  • amministratore: colui che può avere accesso a tutte le funzionalità della piattaforma;
  • impiegato: dipendente che riceve gli ospiti;
  • visitatore: colui che è presso l'azienda per un motivo specifico

E' in cloud ma, su richiesta, risulta, facilmente, installabile su qualsiasi piattaforma LAMP o WAMP.

E' multilingue.

Scarica la Specifiche.

Scarica il Flyer.

myCRM

La vendita di prodotti e servizi, realizzata nei tempi del web 2.0 e dei social, necessita adeguata e pronta attenzione al fine di evitare ripercussioni negative derivanti dalla pubblicazione di feedback negativi circa l’attenzione dedicata al Cliente. Anche per questo motivo, si stanno sempre più diffondendo le soluzioni CRM (Customer Relationships Management) al fine di storicizzare il rapporto con il Cliente, fidelizzarlo e, soprattutto, “colorarlo” in termini di prodotto/servizio, soddisfazione, esigenza e tempistica. Il CRM nasce come strumento per creare “fidelizzazione” ed evolve come principale strumento di marketing. Le soluzioni “software” rispecchiano tale evoluzione. Le recenti versioni, non a caso, integrano tre sezioni: vendita, marketing e assistenza.

Login / Logout